Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Paypal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario

Pagamento PayPal


Il cliente compilerà un apposito modulo creato da Pay Pal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla spedizione. Il sistema di pagamento
tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro Pay Pal. In nessun momento della procedura di acquisto, le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@earnone.it una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;

b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;

d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Earnone rimborserà con metodo PayPal  il prezzo dei Prodotti (escuse Spese di Spedizioni) a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione, nella stessa quantità a lui inviatogli e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Earnone si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Earnone si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente  entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti.Earnone invierà una e-mail di conferma  dell'avvenuto rimborso.

Earnone non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Earnone a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Earnone.